• Autobloccanti per abitazioni private
  • Autobloccanti per condomini e spazi industriali

Azienda

Presente dal 1970, la ditta Donelli Landini ha raggiunto una posizione di rilievo nel settore della pavimentazione. La maturata esperienza, la professionalità e la capacità di proporre sempre nuove soluzioni ha portato l’azienda ad un continuo sviluppo ed ampliamento della propria gamma di prodotti.

Grazie a tecnologie innovative e all’utilizzo di materie prime di alto livello qualitativo, l’autobloccante oggi rappresenta un consolidato sistema di pavimentazione che consente di arrivare a soluzioni complete anche per l’utente più esigente. Questo materiale presenta elevate prestazioni di resistenza meccanica a compressione e flessione, non teme gli sbalzi termici e le aggressioni da parte di sostanze oleose, inoltre ha un grado di finitura estetica di altissimo prestigio.

Tali caratteristiche, unite a installazione agevole ed immediata agibilità, rendono questo prodotto adatto ad ogni tipo di impiego, da condizioni di estrema severità come aree industriali, fino ad edifici di grande prestigio. La ditta Donelli Landini, particolarmente attenta alla completa soddisfazione del cliente, è in grado di fornire un servizio globale attraverso l’articolazione dell’offerta, lo studio preliminare del progetto, la scrupolosa preparazione del sottofondo, la posa con manodopera qualificata ed il collaudo finale dell’opera.

La crescente fiducia e stima che la clientela ci accorda rappresenta motivo d’orgoglio e slancio per dare sempre più spazio a nuove opportunità.